Sarai automaticamente aggiunto al sorteggio quando effettui l'iscrizione alla newsletter. Promozione valida fino al 7 gennaio 2011.
Oltre ad offerte speciali e sconti esclusivi, gli abbonati ricevono coupon sconto di 10US$ con ogni newsletter.

Pacchetto PlayStation®3 inFAMOUS™ 2 Bundle

-PS3™ con hard disk da 320GB
-inFAMOUS™ 2 Blu-ray™
-Gratis 30 giorni di abbonamento a PlayStation Plus
-Controller wireless DUALSHOCK®3
-Cavo di alimentazione AC
-Cavo AV
-Cavo USB

Valore totale: US$ 299.99

Per partecipare al sorteggio, devi semplicemente iscriverti alla newsletter di Lightinthebox prima del 7 gennaio 2011!
Potresti essere tu!
Our previous lucky newsletter subscription winners:
8 nov. - 7 dicembre.:Sandra ella
8 ott. - 7 nov.:Fred liddy

Data della promozione: Questa promozione è valida fino al 7 gennaio 2011 alle ore 1AM EDT.

Sorteggio del premio: Il vincitore verrà sorteggiato il 8 gennaio 2011;

Notifica al vincitore: il vincitore verrà notificato via e-mail, e avrà 48 ore per rispondere e confermare la vincita. Se il vincitore non risponde entro 48 ore, il premio verrà riestratto. I vincitori che non hanno risposto alla prima e-mail non verranno ricontattati.

Annuncio dei vincitori: il nome del vincitore e la data di iscrizione alla newsletter verranno annunciati su questa pagina dopo che il vincitore avrà confermato la vincita.

Premio: il premio è una Xbox 360 250GB con Kinect, come descritto sopra. Il premio sarà inviato direttamente alla destinazione specificata dal vincitore senza nessun costo.

Iscrizione: iscrivendosi alla newsletter, i clienti consentono di ricevere la newsletter e altro materiale promozionale da Lightinthebox.

Politica di privacy: tutte le informazioni e i dati raccolti con motivo di questo concorso sono soggetti alle Politiche di Privacy di Lightinthebox.https://www.lightinthebox.com/it/r/privacy.html

Altro: per partecipare a questo concorso non è necessario l'acquisto, solo l'iscrizione alla newsletter. Aver acquistato da Lightinthebox non aumenta la probabilità di vincere.